martedì 22 maggio 2012

Un nuovo gioco da masticare!

Ciao!

Oggi, come sempre, la mia giornata è stata scandita dalla routine!
Colazione, coccole, giretto in giardino, riposino, pulizia, coccole, giretto in centro.
Poi di nuovo una sana dormita fino al prossimo giro di coccole e passeggiata!

Ma da qualche giorno ho un nuovo gioco da masticare e volevo farvi vedere questo ottimo osso!




La mia mamma l'ha trovato da Arcaplanet e la confezione con due pezzi costa 4,99 euro.
La confezione nelle foto è quella al gusto prosciutto, ma sono disponibili anche nei seguenti gusti: cereali, manzo e pollo. La mamma me li avrebbe anche presi, ma non erano presenti in negozio! Uffa!
Io li trovo davvero ottimi e li mastico con gusto!

Ora scusate, ma ho lasciato per troppo tempo il mio osso incustodito ...
Ciao!




Nessun commento:

Posta un commento